のreamer 's ɗiarɣ

Non so niente.
Non sarò mai niente.
Non posso essere niente.
A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo.

Bentornati sognatori! Come vi avevo annunciato, dopo Milano, oggi la pagina del mio diario vi racconterà di Assisi e di un'altra cosa che mi sta a cuore! Partiamo dalla prima, ci siete già stati? No?! Beh in questo caso, c'è qui la vostra  lovely ad aiutarvi!
Come tutti sappiamo, Assisi è un piccolo comune della provincia di Perugia, in Umbria. E' conosciuta sopratutto per essere la città di San Francesco e Santa Chiara ed è infatti nelle loro Chiese che si concentrano la maggior parte dei turisti..


 e poi ci sono io che oltre a queste, vado alla ricerca di particolari.. ad esempio, per godere di una veduta dall'alta ci siamo "arrampicate" fino alla Rocca Maggiore,una sfacchinata di un quarto d'ora, ma ne è valsa veramente la pena..



Salendo, salendo abbiamo scoperto un posticino per pranzare che mi ha incantata subito,una terrazza con una vista mozzafiato, gestito da una coppia di anziani molto gentili. Qui scoprirete il significato di relax,vi verrà da chiudere gli occhi lasciando che il vento vi accarezzi il viso e le campane che suonano a festa faranno da contorno a questo quadro meraviglioso!


Assisi è stata una piacevole sorpresa per me, non credevo di innamorarmi di ogni viuzza o fiore, ad esempio via delle rose, un vicoletto che con il suo profumo, appunto di rose, vi farà sognare come quei film anni 50.  Non perdetevi poi Via fontebella, il vero centro storico della città ora riccamente decorata di fiori, bandiere e durante la notte, illuminata da torce in occasione delle calende di maggio, una rievocazione storica nella quale si sfidano due antiche fazioni medioevali di "Parte di sopra" e "Parte di sotto".
Insomma, viaggiare è diventata la mia via di salvezza, la porta con su scritto ESCAPE quando la vita mi va stretta, e vi assicuro che non è la sola cosa che mi va stretta.. Ed è per questa passione che ho il piacere di parlarvi di nubu Jewels 


un gioiello che rappresenta il forte impulso di viaggiare e scoprire il mondo, pensato e disegnato in Italia,nubu è il simbolo di un avvenimento importante. Io ad esempio lo vedrei bene anche per le coppie, pensate quanto sia bello scambiarselo invece della solita "fedina", quale promessa più bella di voler scoprire il mondo insieme! Inoltre, nubu offre un incredibile assistenza post vendita che vi permetterà importanti vantaggi,come la riparazione e la sostituzione del gioiello, talvolta in maniera gratuita, qualora si presentassero dei problemi poco dopo l'acquisto. Insomma, secondo me, è' il più bel regalo che un viaggiatore possa ricevere, infatti da quando mi è arrivato, e a tal proposito lasciate che vi mostri il suo packaging,


non riesco più a separarmene perché ogni volta che lo guardo, mi ricordo dei miei sogni e allora torno a sorridere.. infondo la vita stessa è un viaggio meraviglioso! 


Restate connessi per scoprire il contenuto dell'altro pacchettino, nel frattempo vi lascio l'indirizzo del loro sito così potete correre subito a dare un occhiata! https://www.nubustore.com/
Ok, anche per oggi abbiamo finito, spero di esservi stata utile e vi auguro un buon viaggio, ovunque andiate, anche nel cuore di qualcuno... 
                                                                                                                             A presto, ℒovely

Commenti

  1. Troppo bello! Mi piacciono moltissimo le foto! Non sono mai stata ma vorrei andare! In quello che riguarda il bracciale..li amanti del viaggio lo sapranno apprezzare ♥

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, adoro il tuo stile!!

    http://marghediamond.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, adoro il tuo stile!!

    http://marghediamond.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  4. IL posto che hai descritto è assolutamente meraviglioso.....un sogno ad occhi aperti!!!
    Adoro il bracciale!

    www.thefashioncolors.com

    RispondiElimina
  5. Bellissime le foto :) grazie per questo articolo super interessante!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il bracciale! A breve pubblicherò anch'io l'articolo. Comunque mi piace un sacco come scrivi! <3

    RispondiElimina
  7. Che posto stupendo! e bellissimo bracciale :*

    RispondiElimina
  8. Bellissimo articolo, ci hai fatto venire volgia di andare ad Assisi <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog