Se sei stato tanto coraggioso da arrivare fin qui, ti meriti già di essere mio amico!
Ciao, io sono Sara o meglio Lovely, come mi chiamano da un po di tempo a questa parte.. Sono molto emozionata, questo è il mio primo post e so già che mi usciranno frasi tipo terza elementare.
Beh cominciamo allora. Ho deciso di aprire un blog perché..... perché boh, ho tante idee che mi frullano per la testa e magari buttarle giù mi aiuterà ad alleggerirmi un pò, no vabbè questa è la prima cacchiata che ho scritto, per sentirmi più leggera ci vorrebbe solo una dieta, ma una seria, non di quelle che ti propongono sulle riviste "-7 kg in 7 giorni" che poi giri pagina e ti ritrovi a leggere la ricetta per una amatriciana perfetta che alla fine ti mangi pure la rivista.. Si lo so, ci vuole movimento, magari una passeggiata.. tipo 7 anni in tibet? E intanto l'estate si avvicina e sento aria di "siete pronti per la prova costume"? _"no, noo" ma perché, la montagna vi fa tanto schifo?
Dunque, come prima cosa,avete capito che mi piace mangiare e quindi si, non lo fotografo soltanto per postarlo sul mio IG https://www.instagram.com/_lovely_sara_/ ed ho anche la fortuna/condanna di trovare sempre localini che propongono piatti sani e ciccioni, o forse sono loro che trovano me! In realtà, spesso mi escono sulla home di Facebook e mentre una mano sta ancora pulendo la bava dal display, l'altra mano è già su google Maps per trovare la via!



L'altra mia passione è viaggiare.. Certo non ho fatto grandi viaggi,di quelli che ti portano alle Maldive o qualche posto che non so neanche pronunciare.. diciamo che ho iniziato da poco, in quanto essendo l'ultima di tre figlie, i miei erano un pò restii a lasciarmi andare in giro.. in verità lo sono ancora anche se adesso ho l'età per portarli io dal medico e non il contrario, e il loro dottore non si chiama pediatra. Anzi, credo di avere l'età per andare comunque dal pediatra, ma per portarci i miei pargoli. La cosa non mi dispiacerebbe ma purtroppo non è ancora "capitata l'occasione giusta" si può dire così? Comunque, tornando a noi, quando viaggio sono felice,arrivo lì e si, scatto qualche foto, 





forse più di qualche, ma poi mi fermo, mi guardo intorno e sento l'anima sorridermi e capisco che va bene così, che forse non siamo tutti nati con gli stessi "orari" da rispettare, ognuno ha il suo tempo ma questo non significa che non arriverà, quindi non resta altro che godersi le piccole cose che la vita ci dona ogni giorno.  

Dai, direi che come primo post basta così, altrimenti vi scocciate e chi si è visto si è visto. Spero che tornerete a trovarmi, magari parleremo della dieta dell,ananas quella che devi mettere intera in bocca per non mangiare più :P  un bacino, a presto!
                                                                                                         la vostra  ℒove


Commenti

  1. 😍 buon inizio tesoro! Non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi prossimi post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro ❤ mi fa troppo piacere 😍

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. tesoro buon inizio! le tue foto su instagram sono meravigliose e sono sicura che anche il blog sarà un successo :) tanti bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh ma io ti adoro proprio!!! Grazie!! Lo spero, mi diverte questa cosa😀

      Elimina
    2. Ohh ma io ti adoro proprio!!! Grazie!! Lo spero, mi diverte questa cosa😀

      Elimina
  3. tesoro buon inizio! le tue foto su instagram sono meravigliose e sono sicura che anche il blog sarà un successo :) tanti bacini

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog