ɕome ℋeidi ..

bentornati cuoricini!
Come vi ho già anticipato su Instagram, oggi vi parlo di un altro  piccolo paradiso: "l'oasi del fiume Alento" . La cocoscete? No? Allora armatevi di scarpe da trekking e venite con me..



                                     

Situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, l'Oasi Fiume Alento è un' area SIC (Sito di Importanza Comunitaria) di 3024 ettari che comprende gran parte del fiume Alento. Nel complesso è presente una diga in terra che, sbarrando il corso del fiume origina un lago artificiale di circa 1,7 kmq. Lungo la sponda destra del corso d'acqua si sviluppa l'oasi naturalistica costituita da laghetti di importante valore ecologico.
Al di la delle notizie tecniche che potete trovare su internet, voglio parlarvi della mia piccola avventura.. Ho deciso di andarci un pomeriggio di un paio di settimane fa, già in questo ho sbagliato in quanto l'oasi merita mooolto più tempo, chiude alle 18 purtroppo. Comunque, per non perdere tempo, decisi di prendere la golfcar, vabbè, chi mi conosce sa che questa è solo una gran scusa perché in realtà le scarpe da trekking io non le ho messe mica e che non vedevo l'ora di provarla. Una fi-ga-ta assolutaaa!!! Non so se sono l'unica a non averla guidata ancora, ma vi giuro che è divertentissimo, ha solo due pedali e un tasto per la retromarcia, mi sentivo molto Richard Gilmore in una mamma per amica. Grazie a questa invenzione degli deii, ho potuto percorrere l'intera oasi godendone ogni particolare..


Passando tra aree pic-nik , cavalli e laghetti, mi sono fermata a quello più grande per fare una piccola escursione..c'erano delle casine di legno per l'avvistamento degli uccelli e un ponte sul lago che ho amato fin da subito..ovviamente sono state scattate millemila foto. tutto in stile dawson's creek , si ok sono una serie tv dipendente e ne vado fiera!


Le ragazze dello staff sono gentilissime, mi hanno concesso di stare un pochino in più e non è stato tempo perso. Ho promesso di tornare al più presto e lo farò di sicuro..magari dopo aver terminato il libro che mi hanno regalato💟
A proposito di tempo, voglio condividere con voi un' altra piacevole notizia, è uscito il nuovo orologio firmato Daniel Wellington, Classic Petite Ashfield.
l nuovo orologio è un’orologio da donna, moderno e unico nel suo genere. Un orologio che riflette il design classico e minimal che contraddistingue il brand. Un orologio del diametro di 32mm disponibile in oro rosato e argento, con quadrante nero. Il cinturino disponibile per questo modello è in maglia di milano, e intercambiabili con quelli in pelle con quadrate nero.


Ragazzi, io lo adoro, sarà che sono innamorata ormai da anni di Dw, quando passeggio per il corso della mia città è d'obbligo la fermata davanti alla vetrina della gioielleria che li espone,ma dicevo,questo orologio sta bene con tutto, sia se vesti colorato, sportivo, elegante..farai sempre un figurone! In oltre adesso è possibile pagare anche alla consegna! yeah! Se posso farvi un regalo, c'è uno piccolo sconto del 15% che vi aspetta usando il mio codice LOVELYSARA15
Su, che aspettate, andate sul loro sito https://www.danielwellington.com/it/ e scegliete quello che più vi piace! Poi mostratemelo eh!


Fate tante belle foto, a presto
                                         ℒoveℓy



Commenti

  1. tesoro adoro il tuo modello di daniel wellington! anch'io mi fermo sempre per il corso a vedere la vetrina che li ha esposti, sono bellissimi. ps. l'oasi è incantevole :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog