℘rinɕi℘esse o ℊuerriere?


Buongiorno cucciole,
Oggi su Instagram https://www.instagram.com/_lovely_sara_/
si parlava di questo argomento: "nella vita siete più principesse o vi rimboccate le maniche?
Personalmente, ho superato quella fase della
vita in cui,ti adagi sulla convinzione che le ragazze sono fortunate in quanto dopo il loro papà ci sarà un altro uomo a prendersi cura di loro.. si ok, va benissimo se così fosse, ma se questi avesse smarrito il suo cavallo bianco e tardasse ad arrivare? Cosa facciamo? Scarichiamo la colpa sui sette nani o ci diamo da fare, magari cercando un lavoro che ci piaccia e che ci permetta di toglierci qualche soddisfazione senza aspettare nessuno?!



Forse sbaglio, ma la penso così..Certo non nego che speri ancora di incontrare sul mio cammino l'uomo perfetto o magari giusto nelle sue imperfezioni, un uomo che mi supporti nelle mie scelte, che mi consigli ma senza inculcarmi a forza le sue idee, che mi ami e addobbi con me l'albero di Natale, che mi faccia tirare a sorte per decidere la prossima meta che ci aspetta..ma nel frattempo, se ho voglia di vedere un posto, salgo in macchina e vado, se mi piace un gioiello, me lo compro senza pensare che sarebbe più bello riceverlo in dono da qualcuno.. e voi cosa ne pensate?
Raccontatemi! 
Ah, a proposito di gioielli, avete notato il mio piccolo tesoro, il bracciale con il ciondolo a forma di mondo? Lo adoro, non me ne separo mai, mi ricorda i miei sogni, quelli che faccio da sola e quelli che magari un giorno farò in compagnia..


Si tratta di un gioiello realizzato da nubu jewels https://www.nubustore.com/  un'azienda leader nel settore. Grazie a loro, ho trovato l'accessorio perfetto per me che amo tanto scoprire ciò che mincirconda e da donare a chi ha la stessa mia passione. É perfetto sia per gli uomini che per le donne con quel diamantino sull'incisione che attira molto l'attezione delle persone intorno.Tra l'altro è realizzato a mano da artigiani italiani e quindi ogni pezzo è unico!
Quando progettiamo un viaggio, instauriamo una relazione tra mente e destinazione.
A volte, lo pianifichiamo, scegliamo una meta.
Altre volte è la vita che ce lo regala, sotto forma di un avvenimento importante. E quindi che aspettate ad ordinarlo, io ho gia puntato alla collana, sarà magnifica da sfoggiare in estate..
Vi arriverà in una confezione davvero originale, con il fiocco abbinato ad ogni bracciale, collana o portachiavi che sceglierete, che sono bordeaux matt, greeny deep, terra di siena e black edition.



Il punto forte di nubu è l'assistenza post-vendita che offre sempre una soluzione ai vostri problemi, come la sostituzione del gioiello, talvolta gratuitamente, se si presentasse un difetto poco dopo l'acquisto e la sua riparazione.
Per me è davvero un regalo originale, di certo non farete una brutta figura, anzi vi ammireranno per aver ricercato questa rarità.


Non mi resta che salutarvi principesse 💙
Alla prossima,
 ℒovely.


  -

Commenti

  1. Un po' tutti e due! Di solito però mi rimbocco le maniche!

    RispondiElimina
  2. Mi piace essere coccolata, certo, ma prima di tutto per me è importante realizzarmi! Quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamoci valere! <3
    Un bacio,
    http://artisoursurvival.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. È bello, secondo me, essere delle principesse nei modi di fare e di essere. Ma sempre con la maniche rimboccate per realizzare i nostri desideri! 💗

    RispondiElimina
  4. È bello, secondo me, essere delle principesse nei modi di fare e di essere. Ma sempre con la maniche rimboccate per realizzare i nostri desideri! 💗

    RispondiElimina
  5. Indipendenti sempre! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con il tuo pensiero! Il braccialetto è davvero bello =)

    RispondiElimina
  7. Un po' tutte e due un po' nessuna. Dipende molto dai giorni...
    Bellissima la prima foto, mi piace tantissimo il fiocco!!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

  8. Mi sono innamorata del braccialetto ! Ps io mi considero una principessa forzuta ;)

    RispondiElimina
  9. tesoro buongiorno! io mi sono sempre sentita una principessa che non ha bisogno di un principe per regnare. A volte perdo la mia strada, a volte mi sento confusa, ma cerco sempre di andare avanti con le mie forze. Bellissimo il bracciale, il ciondolo è meraviglioso :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog